Lo sai che esiste il Recupero Crediti Professionale?

Caro Imprenditore, lo sai che oggi per recuperare i tuoi crediti insoluti c’è un nuovo Sistema di Recupero Crediti Professionale?

 

 

 

Se non sei già un mio cliente, allora probabilmente ancora non sei a conoscenza di questa opportunità.

Infatti, non appena lo vengono a sapere, i tuoi colleghi imprenditori vogliono subito iniziare a utilizzarlo…e se ti dico subito vuol dire IMMEDIATAMENTE.

Ma andiamo con ordine.

 

Intanto voglio dirti di continuare a leggere questo articolo solo se ti trovi anche tu nella stessa situazione del 97% dei tuoi colleghi imprenditori, e devi quindi gestire il problema dei mancati pagamenti da parte dei tuoi clienti.

Viste le percentuali, possiamo dire tranquillamente che si tratta di un problema fisiologico.

Se il tuo business invece è impostato per non avere insoluti, perché ad esempio hai un e-commerce o un negozio fisico, dove i clienti ti pagano prima e poi gli fornisci la merce, allora puoi uscire tranquillamente da questa pagina, perché non ci sarà nulla di interessante per te.

 

Allo stesso modo, puoi uscire da questa pagina anche se in realtà il problema degli insoluti ce l’hai, ma sei completamente soddisfatto del sistema di recupero che utilizzi attualmente.

Se ritieni che non ci siano spazi di miglioramento e sei talmente cocciuto e ostinato da non voler valutare nuove opportunità, anche se queste sono a rischio zero, realizzate su misura per te e con una quantità di “benefit inclusi” che nemmeno puoi immaginare.

 

In tutti gli altri casi, ti consiglio di seguire la lettura.

Se non sei soddisfatto dei risultati che hai ottenuto in termini di rapporto, denaro recuperato, o dei tempi eccessivamente lunghi per apprezzare i risultati, allora apri bene le orecchie perché c’è qualcosa che devi sapere e che gioverà molto alla tua azienda e alla tua cassa SIN DA SUBITO.

Quindi Cos’è esattamente il Recupero Crediti Professionale?

Innanzi tutto il Recupero Crediti Professionale non è il recupero dei crediti relativi alle prestazioni dei liberi professionisti, seguimi e capirai….

 

Il recupero crediti professionale è il recupero crediti che viene svolto in maniera professionale con l’obiettivo di recuperare realmente i soldi degli insoluti, e non come fanno le agenzie di recupero crediti tradizionali che propongono il servizio a 30 euro, e poi tutto quello che fanno è una telefonata di sollecito al debitore e basta.

Questo purtroppo è quello che offre per la stragrande maggioranza il mercato.

Prezzi bassi e lavorazioni inesistenti, con l’intento magari poi di spingere il cliente verso la causa legale, dove hanno i margini di guadagno più elevati e possono spennare il malcapitato di turno. 

 

>>Capisci anche tu che in questa situazione in cui lavorano le agenzie di recupero crediti tradizionali è praticamente impossibile ottenere mediamente delle performance di recupero crediti soddisfacenti<<

 

Per il mero calcolo delle probabilità, visto che le loro medie di recupero variano tra il 5% e il 15%, ci saranno delle occasioni in cui riuscirai a recuperare il credito anche avvalendoti di questi servizi. Tuttavia è esclusivamente frutto della fortuna e del caso, perché non c’è alcuna strategia dietro a questo tipo di lavorazione, non c’è nessuno studio preliminare, nessuna attività professionale, niente di niente. Una sorta di catena di montaggio uguale per tutti.

Quindi ti capisco perfettamente se ti sei rivolto a questi servizi, perché non conoscevi altre alternative e sei rimasto profondamente deluso dei risultati ottenuti, tanto che ora preferisci tentare il recupero da solo, con dei solleciti interni o attraverso tuo “cuggggino” che fa l’avvocato o che studia giurisprudenza.

 

 

L’alternativa diversa al recupero crediti tradizionale e alle cause legali

Oggi tuttavia hai un’alternativa diversa.

 

Il Recupero Crediti Professionale attraverso il Sistema “Recupero Crediti Vincente” che ho ideato personalmente e che è il frutto di oltre 20 anni di esperienza in questo settore, si basa su ben 19 livelli diversi di lavorazione delle pratiche e prevede un’analisi iniziale di tutti i tuoi insoluti e di tutti i tuoi debitori per poter elaborare una strategia personalizzata di recupero.

Inoltre si avvale di esattori domiciliari esperti in tecniche di negoziazione commerciale che contribuiscono ad aumentare esponenzialmente le performance di recupero dei tuoi crediti insoluti.

 

>>Ti ho voluto dare queste informazioni non per vantarmi o per dirti quanto siamo fighi…ma…<<

 

Ritengo semplicemente che siano questioni molto importanti che devi assolutamente conoscere per valutare le azioni da compiere quando vuoi recuperare i tuoi soldi.

Il recupero crediti “fai-da-te” ha delle performance di recupero molto basse e dei costi nascosti importanti. Per queste ragioni te lo sconsiglio vivamente. Inoltre, se fatto nella maniera sbagliata, rischia anche di rovinare il tuo credito ed il rapporto col tuo debitore, rendendo poi più difficile (se non impossibile) recuperare i tuoi soldi.

Quindi devi affidarti a dei professionisti esterni, e allora diventa cruciale per il tuo successo la tua capacità di scegliere il partner giusto. Siccome questo è un mondo poco conosciuto, probabilmente ai tuoi occhi ti può sembrare che tutti lavorino allo stesso modo. E invece non è così…

 

O meglio, c’è Recupero Crediti Vincente che lavora in maniera completamente diversa, e questo ci permette di avere delle performance medie di recupero che superano anche il 70% (cioè fino a 7-8 volte i risultati ottenuti dalle agenzie di recupero crediti tradizionali)

 

Un’altra alternativa per il recupero dei crediti a cui ricorrono molti imprenditori, salvo poi pentirsene amaramente (non so se questo è anche il tuo caso), è quella di rivolgersi ad uno studio legale per intentare una causa in tribunale.

Questa scelta prevede spesso un lungo e costoso calvario (spesso finisce per costare addirittura più di quanto si doveva recuperare) e l’esito è sempre molto incerto. I dati nazionali ci dicono che le percentuali di recupero attraverso le cause legali sono dell’ordine del 10%, quindi si discostano di poco dai risultati ottenuti dalle agenzie di recupero crediti tradizionali.

 

Ora non voglio che tu creda alle mie parole leggendo un semplice articolo su questo blog. Mi rendo perfettamente conto che non basta, visto che si tratta di questioni estremamente delicate che riguardano il benessere stesso della tua azienda.

Per questo puoi prima di tutto andarti a vedere o leggere le testimonianze che ci hanno rilasciato alcuni dei nostri clienti soddisfatti. Magari potresti scoprire che alcuni di questi li conosci, e potrai chiedere direttamente a loro cosa ne pensano del Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente…

 

>>Inoltre ho voluto rendere semplice per te entrare in contatto con il mondo di Recupero Crediti Vincente qualora ritenessimo che il tuo caso sia in linea con i nostri standard operativi, e quindi decidessimo di lavorare per te.<<

 

Infatti in questo caso ho voluto rendere la prima consulenza assolutamente gratuita per te, in modo che tu non abbia nessun tipo di pensiero. Potrai effettuare tutte le domande che desideri al nostro consulente, e potrai renderti effettivamente conto di persona di tutto quello che ti ho raccontato velocemente in questo articolo.

Inoltre otterrai anche la tua analisi personalizzata dei tuoi crediti ed un documento strategico operativo con i dettagli della strategia elaborata per recuperare i tuoi crediti, inclusi i costi necessari alla lavorazione delle pratiche (definiti in maniera certa e definitiva, senza aggiunte o sorprese successive).

 

 

Se desideri inviare la tua candidatura per richiedere la prima consulenza gratuita clicca il bottone qui sotto e compila il modulo con i tuoi dati.

 

 

Si, Voglio candidarmi per la Consulenza Gratuita

 

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP