HAI TALENTO PER CONSULENZA e VENDITA MA

NON HAI ANCORA TROVATO

L’AZIENDA PER LA QUALE VALGA LA PENA DI DARE IL 102 % ??

 

Dai manuali, ai magazine , alle analisi professionali, ai giornali e alla TV, al nostro esclusivo “Business Class degli Imprenditori”, ai corsi di formazione e alle consulenze specializzate,

un Consulente Esperto del Sistema Recupero Crediti Vincente si occupa di portare la meraviglia dell’ottenimento dei risultati al maggior numero di imprenditori possibile.

 

Vi sono opportunità aperte nel mercato della regione VENETO e SOLO 1 POSIZIONE in FRIULI VENEZIA GIULIA puoi sottoporre la tua candidatura per prenderti cura dei clienti che operano nella tua provincia.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

  • Ha un forte orientamento al fare prima che al chiedere o ricevere.
  • È capace di lavorare in team nel senso stretto e pratico del termine, cioè seguire metodi e sistemi di vendita predefiniti, portare a compimento indicazioni e direttive semplicemente perché le riceve e senza argomentare o . proporre alternative non richieste.
  • In caso di dubbi su quanto scritto, guardare questo video ==> https://www.youtube.com/watch?v=ZnKdhVEDuXQ
  • Ha una voglia profonda e sincera di aiutare i clienti ad ottenere risultati e antepone sempre il bene dei clienti al proprio.
  • È una persona, un professionista abituata a parlare solo attraverso i risultati e non per ipotesi o opinioni.
  • Vede la crescita personale e professionale come un proprio dovere auto-determinato.
  • Non ha bisogno di essere motivato : il suo motto preferito è “I giocatori di serie A non hanno bisogno di motivazione ma solo di conoscenza” .
  • È flessibile e disponibile a orari di lavoro differenti dalla norma ( casisitica assai remota) ai quali sa adattarsi senza problemi.

I candidati che dovessero sottoporsi al processo di selezione, e dovessero passare la parte iniziale dello screening, verranno sottoposti a un periodo di prova, nel quale verranno valutati:

in base all’atteggiamento in primis, alla voglia di crescere e alla capacità di produrre i risultati richiesti nei tempi stabiliti.

Avere successo nel dimostrare i comportamenti desiderati, nonché i risultati stabiliti nel periodo di prova, porterà a un inserimento nel Team Commerciale di RECUPERO CREDITI VINCENTE iniziando de facto il vero percorso di formazione e carriera come Senior Tutor e che porterà successivamente ad essere il Team Leader Provinciale di appartenenza.

 

La sede di lavoro è la provincia di residenza del candidato.

Sarà condizione preferenziale aver frequentato corsi di formazione entro i precedenti 5 anni relativamente a : Marketing e Vendita.

Se vuoi far parte del nostro Team, continua a leggere e poi candidati 

Se pensi di voler dare sul serio una svolta alla tua vita, manda la tua candidatura alla mail

risorseumane@studiostefanoparisi.com

con intestazione “Candidatura Commerciale Recupero Crediti Vincente” 

 

Sappi che da questo istante inizierà la tua valutazione.

Da come scrivi a come ti approcci, se arriverai in orario, in anticipo o in ritardo alla convocazione, da come ti presenterai e da come ti esprimerai.

Stai vendendo te stesso in fondo !

E non c’è una seconda occasione per fare una prima ottima impressione.

 

 

Ricordati inoltre che nel nostro TEAM non abbiamo tempo da dedicare ai “perdenti” 

 

 

…Ora hai la tua chance.   Se la cosa ti interessa, fai attenzione a non sprecarla.

 

shadow-ornament

Guarda cosa hanno da dirti alcuni collaboratori che lavorano con noi...

 

 

 

 

 

 

 

Devi anche sapere che : 

 

RECUPERO CREDITI VINCENTE è un brand di Studio Stefano Parisi Srl.

L'azienda di servizi e consulenza rivolti esclusivamente alle Imprese da 23 anni sul mercato italiano.

Selezioniamo Consulenti Commerciali Esperti in B2B da inserire all'interno del nostro Team aziendale per sostenere le crescenti richieste del mercato di alcune specifiche aree territoriali e per offrire un'opportunità di crescita e lavoro.

Le aree di interesse sono il Friuli Venezia Giulia ed il Veneto, e per ragioni di comodità operativa ogni candidato opererà principalmente all’interno della propria provincia di residenza.

Il candidato ideale ha una solida e certificabile esperienza nella vendita di servizi alle imprese, possiede ottime capacità di raggiungere gli obiettivi, motivazione personale, attitudine al continuo e costante miglioramento personale e naturalmente voglia di lavorare applicarsi, studiare e appartenere ad un gruppo già coeso e solido di lavoro.

Lo sviluppo lavorativo si basa su un preciso Sistema di Vendita Esclusivo già presente in azienda da anni, collaudato e testato che si integra con l'attività di Marketing effettuata internamente ed in via diretta ( precedentemente all'intervento commerciale del funzionario ) direttamente dall'azienda al fine di preparare il potenziale cliente alla consulenza diretta, e che rende tutto l'iter commerciale (dall'acquisizione del cliente alla firma del contratto) un processo passo-passo semplificato e aiutato con livelli di performance estremamente elevati, che vede il consulente commerciale NON una figura esterna ma un elemento chiave e inserito all'interno del Gruppo di lavoro di Recupero Crediti Vincente.

Sono previsti numerosi altri benefit (oltre alle commissioni sui contratti) legati al raggiungimento delle quote stabilite, tra cui :

-auto aziendale,

-rimborsi spese,

-premi al raggiungimento degli obiettivi,

-formazione

-carriera interna sin dai primi mesi di lavoro con possibilità di gestire team di lavoro.

 

E' previsto un periodo di prova iniziale di 2 settimane, al termine del quale il candidato verrà valutato in base ad efficacia ed efficienza ( raggiungimento di obiettivi minimi stabiliti dall'azienda, il rispetto del Sistema di Mktg e Vendita).

Se la valutazione sarà positiva il candidato verrà inserito nel Team, in caso contrario la sua esperienza con la nostra azienda, terminerà immediatamente.

Dopo il periodo di prova se superato positivamente, è previsto l'inserimento di una componente fissa mensile oltre a quanto sopra indicato.

Si prega di inviare il curriculum solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti indicati.

Buon lavoro e grazie del vostro tempo.

PS: vi esortiamo a inviare la vostra candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti.

Non verranno valutati candidati privi di esperienza almeno 5-ennale nella posizione Consulente Commerciale B2B servizi.

Contratto di lavoro:

Tempo pieno, Partita IVA - NO ENASARCO trattasi di consulenza professionali alle imprese

Compenso indicativo medio : da € 3.000,00  a  € 6 / 7.000,00 /mese

 

 

Invia la tua candidatura