Vuoi entrare a far parte dell'azienda di recupero crediti commerciali in assoluto più avanzata d'Europa?
Vuoi entrare in Recupero Crediti Vincente dalla porta di servizio e farti così tanto il mazzo per studiare e applicare i nostri metodi che da qui a un anno dovremo stendere per te il tappeto rosso?
Sei consapevole che sono un tiranno malvagio che urla come un pazzo quando non fai le cose secondo i miei standard e che questi sono di un livello così elevato che non li vedi neanche col telescopio? 

 

Se oltre ad aver risposto "SI" a ciascuna delle domande precedenti sei anche disposto a sopportare  una gavetta infernale per diventare un professionista riconosciuto, stimato e strapagato,  allora potrebbe esserci (forse) una piccola chance per te.

 

Quando abbiamo la necessità di ampliare il nostro team, perché non riusciamo materialmente più a seguire le richieste crescenti di supporto da parte dei clienti, pubblichiamo sui vari portali on-line degli annunci di ricerca. Se devo essere sincero, non amo particolarmente dover fare questa attività specifica, perché mi impegna un sacco di tempo, (sia per il fatto di dover incontrare una marea di incapaci totali prima di trovare la persona valida, sia per tutto l'affiancamento e la formazione che ho programmato di erogare personalmente a chi entra nel mio team).

Tuttavia, se ritieni di essere davvero un campione, una persona brillante che può portare immenso valore all'interno di Recupero Crediti Vincente, allora invia la tua candidatura (dopo aver letto ogni riga di questo sito e visto ogni minuto dei vido pubblicati). Le due figure che generalmente posso valutare di inserire sono i:

CONSULENTI COMMERCIALI

ESATTORI DOMICILIARI

 

Non facciamo grosse storie sull'età. Non facciamo grosse storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati).

Ci interessa principalmente quanto sei sveglio, umile (inteso come voglia di imparare), e grande lavoratore con una voglia matta di far parte di una squadra di campioni (con oneri e onori che questo comporta).

 

Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, manda la tua candidatura alla mail risorseumane@studiostefanoparisi.com con intestazione "Candidatura Recupero Crediti Vincente".

Voglio darti alcuni consigli:

Il "curriculum europeo" mettilo nella gabbietta del pappagallo. Spiega piuttosto cosa sai fare, con chi hai lavorato, le tue referenze, anziché scrivere elenchi puntati di abilità presunte. Se vuoi, puoi anche mandare un video.

...Ora hai la tua chance. Se la cosa ti interessa, fai attenzione a non sprecarla.

 

shadow-ornament

Guarda cosa hanno da dirti alcuni collaboratori che lavorano con noi...

 

 

 

 

 

 

 

Invia la tua candidatura