SEI UN IMPRENDITORE  e LA TUA AZIENDA HA DEI PROBLEMI CON I CLIENTI CHE NON PAGANO?


Buongiorno Caro Imprenditore,

oggi mi rivolgo a TE, perché in qualsiasi settore tu operi, SEI il VERO RESPONSABILE DEL SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA.

Su di te grava quotidianamente il peso di ogni decisione presa, e oltre al destino tuo e della tua famiglia, hai tra le mani anche quello delle famiglie dei tuoi collaboratori.

Beh, sono un imprenditore anch'io, e so benissimo come ci si sente.

Spetta a te risolvere tutte le difficoltà e tutte le problematiche che si presentano costantemente, e sembrano non avere mai una fine.

Se rientri nella casistica del 97% degli altri imprenditori allora sicuramente anche tu devi affrontare periodicamente il problema dei mancati incassi e delle fatture insolute.

Ogni anno questi rappresentano circa il 5-10% del tuo fatturato, quindi stiamo parlando di somme decisamente importanti per l'economia della tua azienda. 

Inoltre sono anche sicuro che finora hai già sperimentato diverse soluzioni per tentare il recupero di quelle somme, tra avvocati, agenzie di recupero crediti tradizionali, assicurazioni del credito, o telefonate di sollecito interne. Sono anche altrettanto certo, perché lavoro in questo settore da oltre 21 anni e conosco molto bene cosa offre il mercato, e come operano, che non sei assolutamente soddisfatto dei risultati ottenuti.

Certamente siamo ben lontani dal poter dire che tra tutti i sistemi che hai adottato hai trovato una soluzione definitiva al problema degli insoluti.

 

>> Ora, SE VUOI finalmente RISOLVERE una volta per tutte questa situazione spinosa, voglio solo dirti che molto probabilmente HO LA SOLUZIONE per te, e soprattutto per la tua azienda <<

 

Io sono il dott. Stefano Parisi e mi occupo di Recupero Crediti Commerciali da oltre 21 anni.

Da 15 anni ho messo a punto "RECUPERO CREDITI VINCENTE", l’Unico Sistema Professionale di Recupero Crediti Stragiudiziale in Italia.

Si tratta di un Sistema completamente nuovo, che segue una serie di procedure collaudate con ben 19 livelli diversi di lavorazione per ogni singolo insoluto, e che permette di ottenere delle performance straordinarie anche in situazioni complesse.

 

Mediamente il nostro sistema rispetto a qualsiasi causa legale o altra società:


 E' 3/5 volte più efficace in termini proprio di denaro portato a casa

 I tempi passano mediamente da 4-5 anni a 6 mesi / massimo 1 anno

 Il costo è certo, definito fin dal principio, senza sorprese successive.

 Ci occupiamo di tutte le lavorazioni noi senza chiedere 1 centesimo in più di quanto preventivato.

 Otterrai vantaggi e benefici fin'ora mai visti

 

Se pensi che la cosa possa essere interessante per te o per l' azienda con la quale collabori, allora ti propongo di compilare il modulo sottostante e richiedere GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO il nostro pacco regalo pieno zeppo di materiali (tra cui il mio ultimo libro "Il Recupero Crediti fa schifo",

 

il DVD sulla gestione del credito in azienda, e un sacco di altri contenuti informativi per comprendere da vicino come lavoriamo, per capire se siamo l'azienda che fa per voi, in che modo possiamo aiutarti, e come evitare di commettere gli errori che vedo fare al 99% delle aziende là fuori...

 

ATTENZIONE :

 

Ripeto, ti basterà compilare il modulo qui sotto e ti faremo recapitare direttamente in azienda tutto il pacco completamente GRATIS.

(Saranno a nostro carico anche le spese di spedizione)

 

*** ALT ! Leggi anche questo ! ***

Come ultima cortesia, Ti chiedo solo di essere sincero con noi e di richiedere l'invio del paccone solo se c'è un vero bisogno, una reale esigenza. 

 

Vuoi il PACCO REGALO sul recupero Crediti? 

Compila QUI!

Compila il modulo e invieremo subito nella tua azienda il Pacco Regalo pieno zeppo di materiali, tra cui il mio ultimo libro sul Recupero Crediti Professionale, il DVD, e un sacco di altri contenuti per risolvere definitivamente il problema dei crediti insoluti.

A presto,

Stefano Parisi

Da quanti debitori diversi dovete ricevere pagamenti?

Qual'è la dimensione media dei crediti per ogni debitore?

Quanto sono vecchie le fatture insolute?

Il tuo messaggio (Se vuoi)

Cliccando il Check a lato fornisci il consenso alla gestione dei dati sensibili ai sensi delle normative vigenti (GDPR).