BASTA FUFFA ! Siamo Imprenditori !

TRATTO DAL LIBRO :

BASTA FUFFA ! Siamo Imprenditori !

Il Manuale pratico di autodifesa per imprenditori che non vogliono più farsi fregare da pseudo consulenti senza esperienza, da legali senza scrupoli o società di recupero che ti vogliono spremere come un limone con listini prezzi abbonamenti o tessere a punti uguali per tutti.

Il manuale pratico di autodifesa per imprenditori che non vogliono più farsi fregare da pseudo consulenti senza esperienza, da legali senza scrupoli o società di recupero che ti vogliono spremere come un limone con listini prezzi, abbonamenti, o tessere a punti uguali per tutti.

Questa è una delle frasi che purtroppo sento pronunciare troppo spesso dagli imprenditori che incontro. Soprattutto se la tua attività non sta andando affatto bene e la gente ti contatta perché ha davvero bisogno di ciò che stai vendendo.

Ma quando poi guardo all’interno della tua azienda, mi accorgo che sei costretto a rimanere sempre con le mani nella malta o attaccato ai macchinari. Non puoi staccarti dall’azienda perché altrimenti si creano colli di bottiglia insuperabili e rischi di finire gambe all’aria.

Ed è qui che casca l’asino. È qui che si vede la differenza tra un vero Imprenditore e un semplice portatore sano di partita IVA.

Non sto parlando di liberare ore della tua giornata per andare a fare “l’apericena” in terrazza. Sto parlando del tempo che hai il DOVERE di ritagliarti come imprenditore per formarti, studiare, imparare, implementare, risolvere problemi.

La prima cosa che devi imparare a fare, quindi, è ritagliarti lo spazio per lavorare SULLA tua azienda non NELLA tua azienda.

D’altra parte non te lo chiedo io perché sono cattivo.

Te lo chiede il mercato.

Se non vivi su Marte, ti sarai sicuramente accorto che i tuoi clienti sono cambiati e non si può più gestire l’azienda alla vecchia maniera.

Questo significa che l’azienda che ora sta viaggiando col vento in poppa può ritrovarsi spiaggiata da un momento all’altro, se non è guidata da un capitano esperto e pronto a correggere la rotta.

E se tu sei costantemente con le mani nella malta, non hai modo di correggere il tiro, di risolvere le problematiche nel momento in cui si presentano.

Se non lavori quotidianamente per far sì che i tuoi clienti continuino a pagare secondo delle regole e tempi accettabili da te stabiliti, o di riscuotere entro tempi accettabili le fatture non pagate, rischi che la barca smetta di andare e affondi in acque burrascose.

Un vero imprenditore sa che non si può mai abbassare la guardia e deve cercare di essere almeno 10 passi in avanti rispetto alla concorrenza, avendo flussi di denaro derivanti dai pagamenti delle sue fatture assolutamente regolari per rendere la sua attività a prova di qualsiasi attacco.

E per fare questo, hai bisogno di analizzare, studiare ed eventualmente rimaneggiare il tuo modello di business in continuazione, se vuoi salpare sereno come uno yacht e non limitarti a galleggiare come una zattera.

E l’unico modo per poter fare tutto questo senza fare le valigie e pagare consulenze ai più grandi esperti di gestione crediti incagliati e insoluti e vendite del mondo… è affidarsi a chi lo ha già fatto!

Io avrei letteralmente ucciso pur di avvicinarmi a qualcuno che “ci era già passato” e che era in grado di trasmettermi tutta la sua esperienza e sapere come aveva fatto lui a risolvere la situazione insoluti.

E la Business Class degli Imprenditori è nata per colmare questa lacuna e permetterti di imparare ogni giorno qualcosa di utile per la tua azienda ed essere aiutato da veri esperti a tua disposizione.

È concepito per darti spunti concreti e pratici per alzare in continuazione l’asticella nel tuo business.

Con la guida di esperti della gestione e del recupero crediti come il sottoscritto,gli esperti del mio team e i miei collaboratori più stretti, ogni giorno sarai bombardato di sapere imprenditoriale.

E i risultati non tarderanno ad arrivare come testimoniano le centinaia di miei clienti che puoi trovare qui ==> Recupero Crediti Vincente Testimonianze.

 

Ricapitolando, iscrivendoti alla Business Class otterrai:

  • Video formativi;
  • Audio formativi (se preferisci ascoltare senza guardare a monitor);
  • Manuali Cartacei Speciali pratici e da collezione (per studiare ancora meglio su carta) scritti dal mio pugno e da quello dei miei Esperti ;
  • Formazione Interna dove potrai fare le tue domande al mio Team su gestione, recupero del credito e gestione aziendale (e ricevere le relative risposte);
  • Consulenze e aiuto concreto ogni volta che ne avrai bisogno
  • SOLLECITO FORMULA, il corso che ti rivela come gestire la timeline del recupero del credito aumentare fino a 10 volte la resa del tuo ufficio amministrazione fin da subito, facendo cassa velocemente e finanziando così la tua azienda regolarmente;
  • Uno SPECIALISTA di gestione Recupero Crediti dedicato a te per sempre con il quale sciogliere ogni dubbio e programmare la tua crescita.

 

Inoltre, ora puoi accedere alla Business Class degli IMPRENDITORI in qualunque momento.

Per scoprire tutti i dettagli e entrare a far parte delle BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI puoi semplicemente contattarmi al numero: 0431 373241

oppure via email: info@recuperocreditivincente.it  (SCRIVENDO NELL’OGGETTO: “VOGLIO IL MANUALE BASTA FUFFARI”)

Se invece sei cazzuto e vuoi accelerare il processo di informazioni e avere SUBITO, senza perdere altro tempo, la consulenza gratuita di uno mio Specialista direttamente in azienda, allora vai qui ==> VOGLIO TUTTE LE INFO E LA CONSULENZA DELLO SPECIALISTA 

Ci vediamo dentro.

Al Tuo Recupero Crediti VINCENTE !

Stefano Parisi

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP