180 kg di “rimandite”

Ieri ho incontrato un imprenditore, una persona alta circa un metro e settanta, un metro e settantacinque che pesava 180 kg.

E so il suo peso perché me l’ha proprio detto lui, senti qui:

= = = = = = = = = = =

“…vedi Stefano, adesso mi vedi ridotto così ma ti assicuro che una volta stavo alla grande.

Poi tra gli impegni di lavoro, l’azienda, il fatto di mangiare sempre fuori e lo stress, ho iniziato a trascurarmi e sono entrato in un vortice che mi ha portato a pesare 180 kg.

I medici mi hanno detto più volte che sto rischiando la vita e io voglio fare qualcosa ma il problema è che con questo peso è veramente difficile… anche alzarmi dal letto è una fatica.”

= = = = = = = = = = =

Quando lo ascoltavo avevo un nodo in gola, stavo quasi male per lui, perché avevo davanti a me il risultato non di una sola malattia, l’obesità, che è gravissima… ma anche della “RIMANDITE”.

Sì perché una persona che era sana, a forza di rimandare le cose importanti per la sua salute adesso era in pericolo di vita.

Vedi, con i crediti che devi riscuotere, devi incassare, le fatture insolute è la stessa cosa: le persone dicono “non ho tempo… lo farò dopo” ma poi il tempo passa, i pagamenti ai fornitori, ai dipendenti, le tasse, continuano ad arrivare e quando ci si sveglia allora può essere troppo tardi.

Ormai non si contano più le aziende e i professionisti che devono chiudere l’attività perché soffocati dalla pressione di una gestione scellerata e ignorante e la cosa più triste è che, nella maggioranza dei casi, quelle chiusure si potevano tranquillamente evitare!

Adesso se stai leggendo queste parole e senti qualcosa dentro di te allora prendi la decisione di occuparti delle cose veramente importanti e che non possono più essere rimandate.

Ascolta, a livello gestionale i video che ho preparato per te :  “Recupero Crediti Vincente TRAINING VIDEO” (che trovi immediatamente disponibili e gratis sul mio sito ==> QUI  ) è sicuramente un’esperienza che può aprirti la mente e dare una svolta alla tua carriera.

E se ti interessa inoltre ricevere il mio Recupero Crediti Vincente PROFESSIONAL BOX e avere in un colpo solo oltre 20 anni di esperienze strategiche e trucchi per risolvere i problemi di gestione e recupero del credito aziendale,  puoi richiedere (RICHIEDILO=> QUI ) (oltre al “paccone” che vi verrà recapitato gratuitamente direttamente in azienda …) la nostra “SPECIALE ANALISI GRATUITA SCRITTA” con all’interno :

-la valutazione top expert della tua azienda;

-l’analisi professionale dei tuoi crediti;

-le migliori e più innovative strategie per risolvere entro 6/9 mesi, le situazioni critiche che oggi ti attanagliano.

Quanto vale tutto questo per te ?

Beh sappi che se tu dovessi farlo fare ad un analista professionista

( ammesso di trovarne uno veramente bravo…), ti costerebbe qualche migliaio di euro !

 

Bene…io ti offro la professionalità, l’esperienza e la competenza dei miei analisti a costo zero….

Si, hai capito bene, a costo zero, però dato che io ho fatto una cosa molto vantaggiosa per te, tu dovrai fare una cosa per me…anzi per te stesso…

dovrai entrare a far parte (gratis) della BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI …  ADESSO !   ==> CLICCANDO QUI

 

Allora… oggi è il giorno giusto per prendere una decisione perché i nostri BOX e l’agenda per le consulenze stanno diminuendo sempre di più e nella pagina di presentazione puoi vedere quanti ne sono rimasti.

 

>>Un’occasione del genere è unica e ti darà preziose informazioni

per chiudere al meglio il 2018 e impostare un grande 2019.

Non rimandare, salta su e vieni con noi: <<

 

==> Entra a far parte della BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI …

( non costa nulla ma ti permette di mettere le mani su oltre 20 anni di esperienza, di contenuti, di dritte, spunti, strategie, consigli e molto molto altro…)

 

Stefano Parisi
Imprenditore e Fondatore del Metodo “Recupero Crediti Vincente “

Leave a Reply