Le feste hanno rimandato i tuoi doveri di imprenditore, ma non li hanno cancellati

Non ho voluto dare un oggetto del genere a questo articolo per fare demagogia o filosofia spicciola, ma perché questo è legato a un comportamento  dilagante su cui molti possono fare ironia, ma i diretti interessati un po’ meno.

Durante il periodo che va dal 20 dicembre al 6 gennaio, infatti, vede TUTTE le aziende andare in stand-by i cui manager o imprenditori decidono di interrompere ogni tipo di attività e di stare allegramente in vacanza per non “disturbare” i collaboratori e/o dipendenti durante questo arco di tempo festivo o più semplicemente perchè si è sempre fatto così.

Per quanto questa iniziativa possa risultare utile per chi uno stipendio lo porta a casa a prescindere( e questo è già un qualcosa su cui si dovrebbe discutere…), il messaggio di fondo finale è proprio quello che ho detto poco sopra: rimandare una cosa non la elimina di certo.

Soprattutto quando possiedi un’attività, il momento in cui bisogna pagare le tasse è sicuramente uno dei più odiati da tutti.

E se arrivi al livello in cui ti riduci all’ultimo per organizzare questa inevitabile operazione, non saranno di certo le settimane di “vacanza” a salvarti il culetto, anzi esattamente il contrario.

Probabilmente restare col pensiero che incombe una volta finite le feste avrà come unico effetto quello di impedirti di godertele appieno con la tua famiglia e con le persone a cui vuoi bene.

 

Oggi come una ciliegina sulla torta è apparsa uno notizia che io vado predicando all’interno delle aziende italiane da almeno 10 anni.

Te la voglio riportare esattamente cosi come l’ho letta stamattina su ” IL GIORNALE “.

Ecco qui :

 

Ricorrere a trucchetti e mezzucci tipicamente italiani per pagare di meno o non pagare affatto le tasse è una cosa che forse poteva funzionare per un po’ 30 anni fa.

Ma la realtà è che più si va avanti con la tecnologia, più diventa impossibile sfuggire a questo inevitabile dovere senza rischiare di arrivare al fallimento della propria attività solo perché ci si era scordati di tenere da parte la liquidità necessaria o perchè non si sono gestite a dovere e nel migliore dei modi i numeri aziendali.

Capire questo concetto è fondamentale, se vuoi sperare di far crescere e prosperare la tua azienda in un mercato sempre più spietato che richiede una perfetta gestione delle proprie risorse.

E per fornire un ulteriore level up a questa capacità, ho deciso di creare 20 anni fa Recupero Crediti Vincente , il più grande sistema di recupero crediti specializzato a livello italiano, che si possa trovare.

Con la collaborazione dei miei esperti e l’ aiuto di professionisti di assoluto spessore e caratura, ogni giorno diamo vita a questo strumento potentissimo nelle mani degli imprenditori.

C’è da applicarsi e far applicare i propri collaboratori all’interno di un percorso di  studio intensivo di tutti i princìpi da conoscere e saper applicare per portare avanti il tuo business fino al successo che meriti, basato sulla gestione del denaro, il suo recupero e la messa in sicurezza della tua azienda.

Grazie a questi strumenti, avrai a disposizione la capacità di poter gestire in maniera ottimale qualsiasi situazione critica e ogni risorsa della tua azienda sarà a tua disposizione formata e preparata da specialisti con oltre 2 decenni di esperienza in questo specifico settore.

Non sarai mai solo, ti seguiranno per aiutarti in ogni momento del tuo successo aziendale, con attività pratiche, immediatamente utilizzabili e funzionali, pensate solo ed esclusivamente per la tua azienda e per il tuo mercato,

L’obiettivo finale è oltre ovviamente a quello di far crescere in maniera positiva la tua attività, quello di aumentare di conseguenza fatturato e produttività delle suddette persone in maniera costante e profittevole.

Se vuoi arrivare a un livello di sicurezza tale che pagare le tasse sarà un giochetto da ragazzi di cui di fatto non preoccuparsi minimamente – non perdere questa occasione di far scorrere il denaro nelle tue tasche.

Corri subito su ==> Recupero Crediti Vincente  e assicurati la Tua prima consulenza gratuita ( +un Regalo) prima che qualche altro imprenditore ti preceda.

 

Ci vediamo in azienda !

Stefano Parisi

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP