I peggiori imprenditori ai quali offrire un aiuto per il recupero dei loro crediti o con i quali avere a che fare sono gli imprenditori mentalmente poveri!

Sono sicuro che adesso si scatenerà un inferno !

“Ma come ti permetti ..!”   “Chi ti credi di essere…!”  etc…etc…

E invece cari i miei amici imprenditori, o lettori, questa affermazione è stata pronunciata da un miliardario che si e fatto dal nulla…si da meno di zero !

E già qui nasce il primo problema : sparare a zero, dare giudizi, dire ” non mi serve…”  ” è troppo caro …” ” a me non interessa…”   senza conoscere, senza sapere, senza approfondire..! possiamo riassumere questo atteggiamento diffusissimo in una parola unica: INGNORANZA !

 

Leggete quindi cos’ ha aggiunto JACK Ma (che poi è il Fondatore di “Alibaba” … Attenzione: per chi non sapesse cos’è ALIBABA è pregato di abbandonare immediatamente questa pagina …) dopo aver pronunciato la frase del nostro titolo.

 

******************************

Le peggiori persone alla quale vendere o con le quali avere a che fare sono le persone mentalmente povere.

Tu dai loro qualcosa gratuitamente: penseranno che sia una trappola.

Tu di loro che c’è un piccolo investimento: ti diranno che non ne vale la pena che si accontentano di come sono.

Tu di loro di investire tanto: ti diranno che non hanno denaro.

Tu digli di provare cose nuove: ribatteranno che non sono sicure o testate.

Tu digli che è un modo comune di fare business: ti risponderanno che è difficile.

Tu digli che è un nuovo modo di fare le cose: ti diranno che è una truffa, che non si fidano.

Tu digli di aprirsi un’ azienda o rinnovare quella che hanno :ti diranno che li impegna troppo e non li lascia abbastanza liberi.

Tu digli di risolvere le problematiche legate al loro business:ti diranno che non hanno le competenze e hanno sempre fatto quello che stanno facendo.

 

I poveri e i falliti hanno certamente alcune cose in comune: amano cercare le cose su Google, ascoltare amici e conoscenti che sono falliti e senza speranza come loro.

Chiedigli cosa sanno realmente fare di valore : non sapranno risponderti.

Le persone povere lo sono e falliscono nella vita e nel lavoro, per un comportamento che hanno in comune : passano tutta la loro vita ad ASPETTARE e a RIFARE QUELLO CHE LORO NONNO E LORO PADRE FACEVA”.

********************************

Se vuoi invertire la rotta, o se in qualche modo ti rivedi in quello che hai appena letto…l’unica soluzione per te è diventare Membro dell BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI di Recupero Crediti Vincente, non ci sono alternative o scorciatoie.

Già centinaia di tuoi colleghi hanno varcato la porta della CLASS ottenendo vantaggi e benefici inimmaginabili .

Vuoi sapere come fare ? 

Clicca qui e richiedi la visita di un mio esperto ( non preoccuparti è gratuita e non c’è nessuna truffa sotto….) ==> SI STEFANO, VOGLIO INVITARTI IN AZIENDA E ACCEDERE A TUTTI I VANTAGGI DELLA BUSINESS CLASS di Recupero Crediti Vincente !

Leave a Reply