Cosa accomuna tutti gli imprenditori del mondo?

Tutti gli imprenditori del mondo sono accomunati da uno stesso e pressante  problema.

La verità è che siamo tutti a corto DI TEMPO.

Proprio così, ho detto TUTTI.

Dall’imprenditore in bolletta prossimo ad abbassare la serranda, al titolare di una PMI che si sta avviando alla scalata verso i successo, fino al mega milionario proprietario di grandi gruppi industriali.

 

 

Per quanto siano grandi le aziende, e per quanto siano ricchi i loro conti, siamo tutti comunque poveri di tempo.

 

>>Il tempo per l’imprenditore è un bene di lusso che manca costantemente.<<

 

Le giornate sono sempre troppo corte, anche dormendo 4 ore per notte. Servirebbero giornate fatte di 50 ore o anche più, vero?

>> Ci sono sempre mille cose da fare e da controllare.<<

I dipendenti, i fornitori, i clienti, la produzione, le pratiche burocratiche, i casini amministrativi… e chi più ne ha più ne metta.

Bisogna controllare:

-che tutti funzioni correttamente,

-risolvere le problematiche,

-prendere costantemente decisioni impegnative,

-gestire gli imprevisti,

-rispondere alle mail,

-telefonare al commercialista,

-pianificare le nuove strategie

insomma potrei andare avanti all’infinito.

 

Inutile negarlo, ti trovi letteralmente strozzato dagli impegni che consumano senza scampo le tue giornate.

E se fai fatica a trovare del tempo per incastrare tutti gli impegni più urgenti, figuriamoci riuscire a trovare del tempo libero per un piccolo svago personale.

Non se ne parla proprio !

Oggi si parla del tempo come della vera ricchezza della vita. In altre parole i veri ricchi sono quelli che hanno tempo a disposizione, e non soldi da spendere.

Se hai dei figli piccoli magari avevano la recita a scuola o la gara sportiva. Purtroppo però tu non c’eri, perché proprio in quei giorni avevi un dannato impegno di lavoro che non potevi assolutamente rimandare, e ti stai mangiando le mani perché avresti assolutamente voluto esserci.

Altre volte invece devi rinunciare alle vacanze.

 

Dimmi ora:

“Quanto ti farebbe piacere poter avere del tempo extra,

da poter dedicare a te stesso o a tutte le attività che

più ameresti fare e alle quali hai sempre dovuto rinunciare?”

 

Bene, da oggi questo può diventare realtà…

Recupero Crediti Vincente è il primo Sistema Professionale in Italia per il recupero dei crediti commerciali, rivolto esclusivamente alle PMI.

A differenza di tutti gli altri metodi che tu possa adottare per recuperare i soldi delle fatture insolute dai tuoi clienti non paganti, ti permette di risparmiare molto tempo prezioso, semplicemente perché ci occupiamo completamente noi di svolgere tutto il lavoro per te.

I nostri consulenti vengono direttamente nella tua azienda in modo che non ti debba muovere dalla tua sedia, sprecando ore preziose del tuo tempo.

Vediamo se ti ci ritrovi :

 Quando ti rivolgi all’avvocato,

le cause si dilungano per anni e tra udienze e aggiornamenti nello studio del professionista sprechi letteralmente giornate sopra giornate (senza considerare che i risultati finali sul recupero sono inconsistenti) per non parlare degli acconti che sembrano non finire mai, mentre gli anni passano tu non incassi , anzi continui a sborsare soldi !.

 Non parliamo neanche di quando tenti il recupero autonomamente.

In questo caso effettui per anni, periodicamente e a intervalli più o meno regolari, tutta una serie di solleciti telefonici o scritti, magari ti rechi anche dal debitore per tentare di farti pagare… con il fegato che si ingrossa e la bile che ti fa diventare verde dalla rabbia, ogni volta che inventano nuove scuse per ritardare ancora i pagamenti o peggio quando si inventano contestazioni inesistenti.

 Le agenzie di recupero crediti tradizionali (quelle che trovi in rete o quelle che ti contattano con il telemarketing o peggio quelle che passano in azienda con un listino prezzi come se fossimo al mercato…)

ti lasciano completamente in balia di te stesso davanti ad un e-commerce dove acquistare servizi o abbonamenti di cui non sai nulla e ti affidi alla fortuna.

 

 Con Recupero Crediti Vincente invece ci occupiamo di tutto noi.

Tu dovrai solo inserire in una cartellina le copie delle fatture insolute che noi andremo a analizzare prima di iniziare il lavoro, e tu dovrai escluivamente continuare a far crescere la tua impresa dedicandoti alle vendite e all’incremento del fatturato, potrai semplicemente aspettare di vedere i soldi arrivare nel conto corrente della tua azienda.

 

>Immagina quante ore e quanti giorni potrai recuperare ogni anno

potendo delegare completamente il compito del recupero degli insoluti.<<

 

Potrai avere da un esperto del recupero crediti del mio team a TE dedicato, una consulenza personalizzata completamente gratuita, l’elaborazione di una precisa strategia di recupero in base ai tuoi crediti e ai tuoi debitori secondo il nostro Metodo Funnel CARE+G.

Quindi non perdere un attimo di tempo clicca sul link  qui sotto per avere un professionista in azienda, per iniziare a portare a casa finalmente i tuoi soldi, e per liberare una parte importante del tuo prezioso tempo!

==> Richiedi la Consulenza Gratuita

Al tuo Recupero Crediti Vincente

Stefano Parisi

 

PS: durante l’incontro il mio Funzionario oltre a riempirti di consigli pratici, ti farà un OMAGGIO veramente fantastico che MAI ti aspetteresti di ricevere.

==> Richiedi la Consulenza Gratuita

Leave a Reply