Ciò che fa la differenza tra vincere e perdere? Cosa accomuna tutti gli imprenditori del mondo?

Cosa fa la differenza tra un credito recuperato ed uno perso per sempre?

Quali sono gli elementi che fanno la differenza?

 

Ci sono aziende smart che hanno un Sistema Professionale collaudato e realizzato in base alle loro specifiche necessità, che gli permette di gestire in maniera scientifica le politiche di credito e di recuperare gli eventuali insoluti in tempi rapidi.

Ce ne sono altre che invece continuano a soffrire questo tipo di problemi. Non riescono a portare a casa i soldi ed i crediti si accumulano anche per anni fino a raggiungere cifre importanti. Hanno spesso affidato le pratiche di recupero agli avvocati, che dopo anni di cause legali non hanno portato a casa il becco di un quattrino, e sono costati talvolta anche più di quanto si sarebbe dovuto recuperare. Stanchi e delusi da  questi sistemi inefficaci si dedicano fin che possono a tentare di recuperare i soldi da soli e anche se non ci riescono almeno si consolano per non aver speso ulteriore denaro in cause legali inconcludenti.

Semplicissimo, la differenza nasce dal possedere un metodo efficace.

Che sia chiaro, l’esperienza di certo aiuta, ma quando si continuano a commettere sempre gli stessi errori, perché mai il risultato dovrebbe cambiare? Stessa cosa per chi ha un metodo efficace: se funziona, perché cambiarlo?

Come ho detto la differenza nasce da un metodo che deve innanzi tutto avere delle basi solide, e secondariamente deve anche essere già stato testato sul campo.

Se mi segui da un po’, saprai che io stesso sono partito lavorando in agenzie di recupero crediti tradizionali.

Non avevo un maestro a disposizione che mi insegnasse diversamente, o almeno non lo avevo sottomano al momento.

Ma ho capito fin da subito che i vecchi sistemi di recupero, ancora oggi utilizzati dalle tradizionali agenzie di recupero crediti, non avevano in alcun modo la possibilità di essere efficaci per il cliente. 

Doveva per forza esistere un qualcosa di differente e di più valido.

 

Un pò alla volta ho trovato risposta alle mie domande. Attraverso libri e corsi che ho seguito negli anni, e tutta l’esperienza diretta sul campo che avevo maturato nel tempo.

E allora nel mio percorso di crescita professionale ho capito che non si recuperano i crediti insoluti delle aziende con il culo piantato sulla sedia, inviando esclusivamente telefonate o lettere di sollecito tutte uguali a ogni debitore.  

Si recuperano i crediti se si fanno le cose fatte per bene.

Perché tutto quello che so, tutto quello che applico ogni giorno nel lavoro con i miei clienti grazie a Recupero Crediti Vincente, non è dovuto al fatto che una sera tornando a casa sono stato investito da un camion di rifiuti nucleari.

Non ho ricevuto dei super-poteri da un incidente con sostanze radioattive.

I miei super-poteri me li sono presi e guadagnati con il sudore della fronte; studiando, e applicando, poi studiando ancora, e testando costantemente.

 

E non sto parlando dell’aver letto qualche opuscolo da quattro soldi, ma di veri e propri studi scientifici basati sulle teorie economiche di credit management, di gestione aziendale, e di psicologia della negoziazione.

Ho scoperto come smuovere le persone, quali sono le leve da poter sfruttare per scardinare la loro mente.

Ho scoperto che è necessario personalizzare la strategia di recupero per ciascun credito e per ciascun creditore

Ho scoperto che sono necessari fino a 19 livelli diversi di lavorazione delle pratiche e che uno solo, magari l’invio di lettere di sollecito, non è sufficiente nella maggior parte dei casi.

Ho scoperto che per sbloccare le situazioni in cui il debitore si rifiuta di pagare, occorre l’intervento di persona di esattori domiciliari, esperti nella negoziazione dei crediti commerciali.

Ho scoperto che per risolvere la maggior parte dei problemi legati agli insoluti in azienda, è necessario adottare una precisa routine prestabilita, in maniera che tutte le persone coinvolte sappiano esattamente cosa dover fare, e in che modo.

Ed è di tutto questo che tu hai bisogno: adottare un vero e proprio sistema professionale, personalizzato e collaudato, realizzato da professionisti sempre al tuo fianco e che portano a casa i tuoi soldi. 

 

>>La verità purtroppo, ma è normale che sia così, è che tu non sai assolutamente nulla di come si faccia a recuperare i crediti, e anzi sono convinto che nel 99% dei casi tu faccia esattamente l’opposto di quello che andrebbe fatto<<

 

A tal proposito ho racchiuso in uno scrigno prezioso tutta una serie di materiali formativi (libri, dvd, special report, fascicoli) che ho realizzato appositamente per te, e che mettono nelle tue mani i miei 21 anni di esperienza nel settore del recupero crediti. Voglio che tu acquisisca tutte le informazioni necessarie su questo argomento per riuscire finalmente a risolvere, in maniera definitiva, il problema degli insoluti nella tua azienda. 

La cosa che ti lascerà decisamente senza fiato è che ho deciso di metterti a disposizione tutto questo, che ha un valore di oltre 300 euro, senza che tu debba investire neanche un euro.

Hai capito bene, voglio offrirti tutto questo GRATIS!

Ti basterà cliccare il bottone qui sotto, compilare con i tuoi dati  il modulo che troverai nella pagina di destinazione, e provvederò a recapitare direttamente al tuo indirizzo tutto il materiale.

Anche le spese di spedizione saranno a mio carico.

Ora ti chiederai perché voglio fare tutto questo completamente gratis, dove tutti gli altri là fuori si sarebbero fatti pagare una fortuna. Beh, per la trasparenza che mi contraddistingue, ho semplicemente la speranza che dopo aver ricevuto incondizionatamente tutto questo valore, dopo aver avuto modo così di conoscermi e di misurare in maniera approfondita la mia competenza, e dopo aver appreso nel dettaglio il Sistema che utilizzo in Recupero Crediti Vincente, quando avrai la necessità di recuperare i tuoi crediti insoluti, o di gestire efficacemente le tue politiche di credito, tu possa avere noi come tuo riferimento (anche se non avrai mai nessun obbligo).

In questo caso desidero che tu possa prendere le tue decisioni in maniera consapevole, e non come purtroppo sei stato costretto a fare finora, andando alla cieca, o come la consuetudine suggerisce di fare.

Tuttavia non lascerò tutto questo ben di dio a disposizione in eterno, quindi il mio suggerimento, se la cosa ti interessa, è di fare subito la tua richiesta… prima che decida di togliere dal sito  la pagina di richiesta del pacco regalo. Poi non venirmi a dire che non ti avevo avvisato…

E scommetto che anche tu vorresti avere la capacità di scardinare la mente del cliente per fargli acquistare il tuo prodotto o servizio.

Come ti dicevo hai bisogno di un Sistema Professionale personalizzato e collaudato, realizzato da professionisti sempre al tuo fianco e che porta a casa i tuoi soldi. Oggi potrai iniziare ad apprendere questo sistema completamente gratis.

 

Quindi non perdere l’occasione, per avere il tuo regalo clicca il bottone qui sotto!

Si, Desidero Ricevere il Pacco Regalo

 

Al tuo Recupero Crediti Vincente.

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP