L’Analisi personalizzata dei crediti di Recupero Crediti Vincente

L’analisi personalizzata dei crediti è un’attività fondamentale per poter effettuare in maniera efficace e professionale il recupero dei tuoi soldi.

In base al nostro metodo di “Recupero Crediti Vincente”, questa azione viene sempre eseguita dopo una prima consulenza gratuita da parte di un nostro esperto, che ho lo scopo di accertare se ci siano o meno i presupposti di base, per procedere eventualmente con una lavorazione delle pratiche.

Se esistono questi presupposti, se vuoi portare a casa i tuoi soldi, e se vuoi sapere in che situazione si trovano i tuoi crediti, (quali si possono ancora lavorare e quali invece sono purtroppo già persi), allora si occuperà di raccogliere tutti i documenti disponibili, che dovrai aver preparato, relativi ai tuoi insoluti degli ultimi 5 anni (fatture, contratti, documenti di trasporto, eventuali email o sms scambiati).

Tutto questo plico verrà poi passato al nostro team di analisti, insieme al resoconto di quanto emerso durante la prima consulenza gratuita.

 

>>Questa è una delle fasi più importanti e delicate di tutto il processo di recupero del credito.<<

 

Le agenzie di recupero crediti tradizionali non effettuano questo tipo di lavoro, perché puntano piuttosto ad attirare i clienti con prezzi di copertina bassi (invece che sulle performance di recupero).

Inoltre, questo è anche il punto dove toppano molti avvocati, e dove falliscono quindi molte cause legali, che durano anni, costano persino più di quanto si deve recuperare, e alla fine non portano a casa il becco di un quattrino, perché si scopre troppo tardi che il debitore non ha nulla di aggredibile su cui rivalersi.

Ora, probabilmente se stai leggendo queste righe, anche tu hai diverse fatture insolute ferme lì nei cassetti a prendere la polvere da tempi immemorabili.

Forse nemmeno sai bene quante siano esattamente, o quali siano gli importi, ma anno dopo anno, si sono accumulate una sopra l’altra.

So anche che a volte ti crea un certo disagio dover affrontare questo argomento, e dover metterci dentro il naso. Perché da un lato ci sono i tuoi mancati incassi (soldi che mancano all’appello) e dall’altro ci sono i rapporti con i tuoi clienti.

Talvolta infatti tra i tuoi debitori ci sono anche amici, o perfino parenti. Aggiungiamo pure che potresti aver avuto precedenti esperienze negative di recupero, con cause legali fallimentari, o con agenzie di recupero crediti tradizionali che non hanno ottenuto alcun risultato. Tutto questo finisce spesso per bloccare gli imprenditori.

>>Adesso però, lo sai bene anche tu, è giunto il momento di mettere definitivamente a posto tutta questa situazione rimasta in sospeso per anni e anni.<<

 

E’ arrivata l’ora di tirare una riga, togliere di mezzo una volta per tutte le pratiche che ormai sono diventate irrecuperabili a causa delle più svariate situazioni, e mettere invece in recupero quelle su cui è ancora possibile fare qualcosa.

Si tratta di fare finalmente una pulizia dei tuoi bilanci, attraverso le indicazioni che ti forniremo, e di evitare anche possibili problematiche, o costose sanzioni, da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Il nostro team di analisti prenderà in carico ogni singolo credito, ed ogni singolo debitore, incrociando anche diverse banche dati per valutare la convenienza o meno a lavorare ogni singola posizione.

Se ad esempio un debitore è fallito, chiuso, deceduto, emigrato, o comunque in forte difficoltà economica, non conviene di certo intraprendere delle azioni di recupero. In questo modo potremo scartare tutte le pratiche non lavorabili fin dall’origine, e concentrare invece le risorse economiche, in maniera focalizzata, solo su quelle positive, e su cui i costi complessivi d’intervento mantengono un buon livello di economicità.

 

Infatti, per ciascuna posizione, il nostro team di analisti elaborerà anche una precisa strategia d’intervento per il recupero dei tuoi crediti, personalizzata in base alle informazioni rilevate durante l’analisi, per ciascun credito e per ciascun debitore.

Alla fine riceverai una corposa relazione scritta e dettagliata di tutto il risultato dell’analisi, con l’indicazione delle pratiche non lavorabili e la relativa motivazione, così che tu possa finalmente sapere cosa ne devi fare.

Per tutte le altre, in base alla strategia di recupero elaborata, troverai anche l’indicazione dei costi d’intervento (certi, precisi al centesimo, e senza sorprese successive), necessari se deciderai di utilizzare il nostro Sistema Professionale di Recupero Crediti Vincente.

Sarai tu a decidere in assoluta autonomia.

Tuttavia se vorrai proseguire assieme a noi con la lavorazione delle pratiche di recupero, ed effettuerai la tua scelta entro 48 ore dalla consegna del documento strategico operativo, (quello elaborato per te a seguito dell’analisi), riceverai uno speciale “bonus velocità” pari al costo stesso dell’analisi, che in questo modo avrai ricevuto completamente gratis.

Ora tocca a te, ma ricorda di agire in fretta, perché i posti disponibili per l’analisi (e quindi per entrare nel Sistema di Recupero Crediti Vincente) sono sempre limitati.

Leave a Reply