Sono DAVVERO molto preoccupato per TE!

Sono davvero affranto e molto preoccupato.

Per te, sia chiaro.

Perché i treni nella vita passano una volta sola.

Di solito si fermano qualche minuto e poi ripartono.

 

E quando ripartono non guardano in faccia a nessuno, chiudono le porte e proseguono per la loro strada.

Non importa se arrivi con solo un minuto, o 30 secondi o un secondo di ritardo in stazione.

Il treno parte comunque, e non si cura delle tue motivazioni per cui avresti dovuto assolutamente prenderlo.

 

D’altronde, se rifletti bene…

…perché dovrebbe importargli delle tue motivazioni, per quanto importanti siano?

Sul treno ci sono circa altre quattrocento persone che sono arrivate in tempo, che devono arrivare ad un orario preciso in un determinato posto, il treno stesso deve rispettare una marea di tabelle di marcia, orari, fermate e stazioni…

… e tu eri perfettamente cosciente che se non fossi arrivato in tempo alla stazione, avresti perso la tua possibilità di salire a bordo.

 

Quindi il treno non ha colpa, e non può – concretamente – star dietro a tutti i singoli passeggeri che la mattina incontrano traffico e non arrivano in tempo.

Quando perdi un treno, in pratica, sei destinato a rimandare il viaggio.

A meno che…

A meno che tu non sia così fortunato da trovare un secondo treno, che parte da quella stessa stazione – poco dopo il primo – che ti permette di arrivare comunque a destinazione, magari con un po’ di ritardo, magari un po’ di fretta e affannato.

 

Ma arrivi.

Sai che fino a ieri avevi la possibilità di ricevere TUTTI i materiali per installare nella tua azienda e insegnare ai tuoi collaboratori amministrativi il SISTEMA RECUPERO CREDITI VINCENTE che sono usciti finora?

Una figata assurda, creata appositamente per il TERZO  compleanno della BUSINESS CLASS , che molti imprenditori hanno preso al volo contattandomi e diventando subito miei Clienti.

Istantaneamente hanno avuto modo di accedere a tutte le informazioni contenute nella MASTERCLASS di Recupero Crediti Vincente, anche senza aver lavorato insieme a me da almeno 1 anno ( si questa è la condizione per poter accedere gratuitamente al circolo BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente).

 

Purtroppo il treno ha chiuso le porte ed è partito alla volta di un’altra stazione.

Non c’è più posto per nessuno e non regalerò più il paccone che le conteneva.

Magari però, un secondo treno potrebbe passare dalle tue parti, e forse potresti salire a bordo per recuperare l’enorme svista di esserti perso questo regalo.

Magari, in questi giorni, potrei decidere di aprire una piccola finestra che ti permetterà di avere immediatamente una consulenza gratuita nella tua azienda , fare un CHECK UP della tua situazione fatture insolute per capire : SE – COME-QUANDO- IN CHE MODO agire per l’incasso senza perdere ulteriore tempo … chissà…

Ma prima di salutarti vorrei spiegarti chi sono e quali sono le regole d’ingaggio di Recupero Crediti Vincente.

Per spiegarti chi sono vorrei tu ascoltassi le parole di un mio Cliente Platinum ( ovvero che lavora insieme a me da oltre 3 anni…)

 

************************************************************************************************

“Ve lo posso assicurare, Io ho i termini di paragone tra gli anni senza e con Recupero Crediti Vincente :

sono partito nel 2016 subito con i suoi insegnamenti.

Volevo risolvere le situazioni passate una volta per tutte e con il piede giusto da subito, basta errori, basta cazzate, basta buttare via soldi con gente che promette e poi non si fa più trovare.

Prima di lui improvvisavo azioni di recupero del credito alla bene meglio e ogni agenzia che si presentava con il prezzo più basso della precedente per me (sbagliando ) era una vittoria.

Certo con 6/8/12 euro per un recupero crediti che percentuali di successo puoi aspettarti : 7/8 % non di più.

L’altro 92/93 % lo buttavo letteralmente nel cesso perchè mi facevo rincoglionire dalle promesse dei vari venditori di fumo di turno.

Purtroppo la mia pigrizia e avere il cervello sempre orientato sul prezzo basso, senza valutare il servizio nel suo complesso, ma sopratutto senza un minimo di informazione e formazione a monte, mi hanno portato alla soglia del fallimento, della chiusura della mia azienda e al licenziamento dei miei collaboratori.

Certo! vendevo molto ma non incassavo e non avevo un metodo per gestire le cose, quindi mi trovavo sempre in banca ad allargare i fidi.

Finchè un giorno il Direttore mi dice :” Non posso più aumentare i fidi devi rientrare di tutti i soldi che hai in giro altrimenti dovrò addirittura chiederti il rientro !”

Ho iniziato a metà del 2016 con il Metodo Recupero Crediti Vincente (con il parere contrario del mio commercialista che mi suggeriva di spendere poco per il recupero crediti tanto non serve a niente) con un primo lotto di posizioni da incassare per dare benzina alla mia azienda, circa una 30ina di posizioni.

Oltre a questo ho applicato all’ 1% gli insegnamenti del Dott. Parisi che con la MASTERCLASS GOLD mi ha sin da subito fornito e ho sforato subito dopo i primi 5 mesi, il tetto del 50% degli incassi delle fatture insolute dei precedenti 3 anni e ridotto del 30% le fatture insolute prima della fornitura andando anche ad aumentare il fatturato del 5%;

tutto questo grazie al Metodo CARE+G che mi permette di recuperare i miei soldi e di far verificare agli Esperti Specialisti di Recupero Crediti Vincente, le situazioni dubbie o dove sono un po incerto.

Inoltre ho installato in azienda il Sistema RCV .

Cosa vuol dire ?

Ogni 2 mesi seguendo la sequenza di lavoro che mi hanno fornito gli specialisti, tutte le fatture insolute vengono messe in un apposito contenitore e viene chiamato il Funzionario che l’azienda mi ha messo a disposizione ( proprio tutte le fatture anche se in precedenza mi facevo trasportare dall’emotività e certi “clienti” insolventi li lasciavo da parte per anni perdendo spesso il credito per la chiusura, fallimento, liquidazione delle relative aziende).

In questo modo anche il mio Team Amministrativo sa esattamente COSA FARE e QUANDO AGIRE ( cosa che prima era lasciata al caos o all’improvvisazione del momento)

Nel 2017 ( lo considero proprio come primo e vero anno di gestione ottimale dopo aver sanato tutto il pregresso) ho avuto un aumento di fatturato del 13% proprio perchè mi sono dedicato completamente all’azienda e i miei collaboratori non hanno perso tempo a correre dietro ai debitori.

Inoltre il tasso di recupero del credito si è attestato al 68 % .

 

Devo ringraziare BUSINESS CLASS degli Imprenditori e il Dott. Stefano Parisi per avermi insegnato, non solo tecniche di gestione aziendale che prima non avevo, ma soprattutto di avermi insegnato il metodo e il giusto approccio aziendale per affrontare l’imprenditorialità.

Sicuramente applicando anche solo una minima parte di quello che il Dott. Parisi insegna all’interno dei corsi di Formazione ( appunto la MASTERCLASS GOLD, i benefici arrivano e lo dico a tutti i miei colleghi imprenditori, ANDATE AL CORSO, ANDATE AL CORSO , ANDATECI…Credetemi,  sono 4 ore di puri spunti pratici e aiuti veri con tanto tanto materiale cartaceo introvabile altrove e scritto appositamente per noi imprenditori in modo semplice e intuitivo).

 

Grazie al Dott. Parisi  e al lavoro che sta facendo per noi imprenditori, i contenuti che provengono dalla MASTERCLASS GOLD degli Imprenditori devono essere parte delle conoscenze che tutti i miei colleghi devono avere nel loro bagaglio professionale e sopratutto nelle loro aziende.”

**************************************************************************

Bene, dopo aver ascoltato le parole di Gianfranco, voglio darti le regole d’ingaggio per poter lavorare con noi e poter installare anche tu in azienda il METODO Recupero Crediti Vincente.

 

Recupero Crediti Vincente è l’azienda che si occupa in modo specializzato di recupero crediti professionale solo per piccole e medie aziende.

A differenza della concorrenza che fa molti servizi slegati l’uno dall’altro, uguali per ogni azienda senza alcun tipo di personalizzazione, con personale non specializzato in modo esclusivo sulla Gestione, Recupero e Incasso dei Crediti, la nostra azienda è focalizzata e specializzata solo nel recupero crediti professionale.

E questo per il cliente significa :

-migliori risultati,

-migliori strategie,

-migliori consulenze specifiche e personalizzate,

miglior personale dedicato    

il tutto mirato e pensato a fare in modo che possiamo gestire i tuoi crediti insoluti e le tue fatture ancora non incassate, in modo completo, risolvendo in media oltre il 50-60% delle tue problematiche di incasso entro i primi 6/9 mesi. 

 

Esattamente come con quando hai bisogno di uno specialista quando devi operarti al ginocchio e non ti faresti mettere nemmeno un cerotto da un medico appena laureato e senza specializzazione, allo stesso modo devi poter usufruire di servizi al top e specialisti al tuo servizio quando c’è da curare la tua azienda dalla malattia dei mancati pagamenti.

 

REGOLE D’INGAGGIO

Per realizzare il  SISTEMA RECUPERO CREDITI VINCENTE nella tua azienda e per i prossimi anni godere dei suoi benefici, sono necessarie delle regole d’ingaggio.

Se hai problemi a rispettare anche solo una di queste, puoi seriamente valutare di rivolgerti alla concorrenza o a qualche avvocatino che per 30/50  ti scriverà delle letterine ciclostilate e pur di lavorare perchè è alla canna del gas ti dirà “mi paghi solo quando incassiamo” pur sapendo che è vietato dalle normative del suo ordine professionale.

Oppure sempre per evitare di rispettare le regole di cui ti sto parlando potresti trovare delle agenzie che fanno tutto per tutti a 19/29/39 euro in tutta italia o addirittura in tutto il mondo!

 

REGOLA n° 1

Esistono davvero molti modi per arricchirsi in modo disonesto, truffando in modo al limite della legalità il prossimo.

La storia è piena di esempi di persone che sono diventate schifosamente ricche grazie ad un modo di agire truffaldino ma legale.

Voglio dirtelo in modo molto chiaro : NON E’ QUELLO CHE FACCIAMO QUI.

Qui non si prendono scorciatoie.

Non si fanno azioni di recupero facili, a costo zero, tutto online ! Nessuno viene premiato perchè appoggia questo tipo di scorciatoia, lo dicono i numeri.

E se nella vita o nella professione ho appoggiato erroneamente qualcuno che non meritava le mie attenzioni stai certo che nel momento in cui mi sono accorto dell’errore, quel qualcuno ( anche cliente…) è uscito immediatamente dal Circolo della BUSINESS CLASS degli Imprenditori.

Qui non si pagano tangenti, ” mandorle”, incentivi sottobanco. Non si pensa a come si può ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Il minimo sforzo non fa parte del vocabolario dell’imprenditore, fa parte del vocabolario dell’impiegato delle poste che alle 14.01 molla tutto sul tavolo striscia il badge e scappa a casa a stravaccarsi sul divano.

Qui ci si fa il culo ! Si sceglie la strada giusta per ottenere il massimo anche se è la più difficile, la più tortuosa e la più dispendiosa di energie. Ma sopratutto quella ETICAMENTE più CORRETTA !

Dico questo perchè una caratteristica del METODO Recupero Crediti Vincente è quello di fare squadra: squadra di imprenditori che fanno da Garanti ad altrettanti loro amici/conoscenti imprenditori dei quali ne garantisco l’etica morale e l’integrità imprenditoriale. Da noi la parola data e la stretta di mano contano ancora.

E’ per questo che quando chiedo ai miei Clienti di divulgare i risultati ottenuti ai loro colleghi non hanno nessun problema a chiamare quanta più gente possono perchè sanno che all’interno della BUSINESS CLASS si opera in odo onesto.

So che stai pensando che non ti pizzicherò mai mentre cerchi la scorciatoia ” alla vecchia” , ma sappi che nel momento in cui dovessi accorgermi di questo, proprio perchè laffuori il meglio che puoi trovare sono parcelle da far impazzire ONASSIS , contratti con mille gabole e penali nascoste, sistemi online dove una volta pagato sarai letteralmente abbandonato a te stesso,

dicevo….se dovessi accorgermi che stai cercando di “inquinare” i principi della BUSINESS CLASS , ecco in quel momento considerati automaticamente fuori.

 

REGOLA n° 2

“Agirai anche quando quello che ti dirò sembrerà una cazzata “

Devi sapere che io ho molto rispetto per te come imprenditore, come uomo e come persona in generale che popola il pianeta terra.

Non ho però nessun rispetto ( ma non lo avresti nemmeno tu nei miei confronti…) delle opinioni espresse senza alcun tipo di competenza, studio, esperienza diretta sul campo.

Per quanto mi riguarda tu sei un ottimo imprenditore e un esperto nel tuo settore, nel tuo campo d’azione, ma se hai accumulato 100/200/300 mila euro di fatture insolute un motivo ci deve pur essere.

Ciò detto, sappi che per me la tua opinione quando si parla di gestione e recupero dei crediti insoluti, conta praticamente zero.

Contano le opinioni degli esperti che collaborano con me, ognuno nel suo specifico settore della gestione ma la tua opinione credimi, non è per cattiveria o per fare il pavone, ma non mi interessa.

Il tuo compito, se sei in questa situazione è fare per filo e per segno quello che ti suggerisco di fare per sistemare e risolvere le situazioni che hai creato e che ancora non hai risolto.

Fine della storia. Sono contento che questa regola sia chiara a definitiva.

 

REGOLA n° 3

Non voglio assolutamente sentire dire :” questo non serve, questo ci penso io…”, oppure ogni settimana ricevere una mail o una telefonata per sapere a che punto siamo.

Tutti i passaggi del Sistema sono indispensabili e tu devi smetterla di tenere le cose nascoste nei cassetti.

Io per te da questo momento sono il tuo padre confessore, mi devi dire tutta la verità nient’altro che la verità. Altrimenti non posso aiutarti, non ho davanti agli occhi tutti gli elementi per poter creare una strategia. Lo capisci o no che decido io cosa è importante o no e non tu !!??  Io ho 23 anni di gestione e recupero crediti  12 ore al giorno e tu ?

Non rispondermi 30 anni da imprenditore perchè ti faccio le pulci e andiamo a vedere giorno per giorno quanto dedichi alla gestione del credito e vedrai che se arrivi a 1 anno in 30 anni carriera è grasso che cola.

 

REGOLA n° 4

La formazione tua e dei tuoi collaboratori è FONDAMENTALE per non commettere più errori e cazzate, te lo vuoi mettere in testa che non è tempo perso ? Se non lo fai peggio per te .

 

REGOLA n° 5

Il tempo è denaro, il tempo uccide il tuo credito, il tempo passa e le aziende chiudono e tu rimani con la fattura in mano e con quella ti ci puoi pulire il c…o . Sono stato chiaro ??

Quando ti dico dopo 30/45 giorni di calendario dall’insoluto devi avere tutti i documenti pronti in cartellina, devono essere pronti, senza se e senza ma.

E non voglio sentire dire ” devo chiudere il bilancio ” ” devo parlare con il commercialista , mia figlia, mia moglie, etc….” ” ho altre priorità..” ci vediamo a settembre o dopo natale o dopo pasqua ” … Se hai sempre una scusa pronta per affrontare il problema sei già cotto e non lo sai .

Sappi che io con aziende ormai cotte che vogliono sapere una più del libro non ci voglio avere niente a che fare: voglio aiutare solo imprenditori con le palle, che hanno voglia di risolvere.

 

Sono stato troppo duro con te ?

Non mi interessa. Io non vengo pagato dall’imprenditore per dire quello che lui vuole sentirsi dire….tutt’altro!

Se sono stato troppo duro, pensa che lo faccio per il tuo bene anche a costo di esserti antipatico e rompicoglioni.

 

Per me sarebbe molto più facile farti firmare un bel contrattino al volo, e poi sparire nel nulla avendoti fatto mille promesse da truffatore come fanno la fuori i miei “pseudo concorrenti” scappati di casa che pur di portare a casa un contratto sono capaci di prometterti l’improponibile.

Invece no. Non è etico nè morale nè professionale e nemmeno legale ingannare qualcuno. Io sono qui a romperti le palle cercando di farti capire che le cose si possono fare bene e con i risultati che vuoi tu solo in un modo :

QUESTO ==> RECUPERO CREDITI VINCENTE

 

Al Tuo Recupero Crediti Vincente !

Stefano Parisi

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP