SEI UN VENDITORE o UN COMMERCIALE e LA TUA AZIENDA HA DEI PROBLEMI CON I CLIENTI CHE NON PAGANO...


Buongiorno Caro Venditore,

oggi mi rivolgo a TE perché per ogni Azienda, in qualsiasi settore questa operi, TU SEI il VERO MOTORE che la fa andare avanti.

Puoi avere il prodotto migliore del mondo, puoi avere il prezzo migliore, ma se non riesci a venderlo, l’azienda chiude.

 

Quindi so benissimo che sulle tue spalle OGNI GIORNO hai il peso e la responsabilità del successo o del fallimento della tua azienda oltre che la tua sopravvivenza.

 

Di questi tempi poi, vendere è diventato ancora più difficile, anche solo rispetto a 10 o 15 anni fa.

Oggi tutti i tuoi acquirenti sono molto più attenti, più informati, e un mare di tuoi concorrenti gli fa di continuo la corte sbragando il prezzo.

 

COME SE QUESTO NON FOSSE SUFFICIENTE, so bene che spesso ti viene anche affidata l’ingrata incombenza di effettuare il Recupero dei Crediti dai tuoi clienti, che non hanno pagato la fattura.

 

Magari ti danno anche la colpa di questi mancati pagamenti, e se ti va di culo TI STORNANO pure le provvigioni.

 

Ovviamente tutto questo ti crea almeno 2 grossi problemi.

1. Da un lato devi svolgere un lavoro di riscossione che non è il tuo (quindi non sai esattamente le procedure più efficaci da utilizzare).

Troppo spesso purtroppo ottieni scarsi risultati, se non tante inutili promesse, inutili Kilometri da fare, altrettante telefonate, e un mucchio di tempo perso.

In questo modo rischi anche di rovinare il rapporto col TUO cliente, con il quale avresti potuto fare altro business in seguito.

 

2. Dall’altro lato, tutto il tempo che impieghi per effettuare questa attività di visita e di tentato recupero, è tempo che sottrai al tuo lavoro principale, quello che ti riesce meglio, e che ti rende economicamente molto di più. LA VENDITA.

 

>> Ora, SE VUOI finalmente RISOLVERE una volta per tutte questa situazione spinosa, voglio solo dirti che molto probabilmente HO LA SOLUZIONE per te, e soprattutto per la tua azienda <<

 

Io sono il dott. Stefano Parisi e mi occupo di Recupero Crediti Commerciali da oltre 20 anni.

Da 15 anni ho messo a punto "RECUPERO CREDITI VINCENTE", l’Unico Sistema Professionale di Recupero Crediti Stragiudiziale in Italia.

Si tratta di un Sistema completamente nuovo, che segue una serie di procedure collaudate con ben 19 livelli diversi di lavorazione per ogni singolo insoluto, e che permette di ottenere delle performance straordinarie anche in situazioni complesse.

 

Mediamente il nostro sistema rispetto a qualsiasi causa legale o altra società:


 E' 3/5 volte più efficace in termini proprio di denaro portato a casa

 I tempi passano mediamente da 4-5 anni a 6 mesi / massimo 1 anno

 Il costo è certo, definito fin dal principio, senza sorprese successive.

 Ci occupiamo di tutte le lavorazioni noi senza chiedere 1 centesimo in più di quanto preventivato.

 Otterrai vantaggi e benefici fin'ora mai visti

 

Se pensi che la cosa possa essere interessante per te o per l' azienda con la quale collabori, allora ti propongo di compilare il modulo sottostante e richiedere GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO il nostro pacco regalo pieno zeppo di materiali (tra cui il mio ultimo libro "Il Recupero Crediti fa schifo",

il DVD sulla gestione del credito in azienda, e un sacco di altri contenuti informativi per comprendere da vicino come lavoriamo, per capire se siamo l'azienda che fa per voi, in che modo possiamo aiutarvi, e come evitare di commettere gli errori che vedo fare al 99% delle aziende là fuori...

 

 

ATTENZIONE : 

 

 

Ho volutamente richiesto solo i dati della tua azienda perchè capisco benissimo che non vuoi esporti in prima persona rischiando un cazziatone...

ti capisco benissimo, proprio per questo ed è per proteggere te e il tuo lavoro  che i tuoi dati non ci interessano, ma ci interessa aiutarti in via indiretta andando a parlare con i referenti della tua azienda. 

Ripeto, ti basterà compilare il modulo qui sotto e faremo recapitare direttamente in azienda, al tuo titolare, o al responsabile amministrativo, tutto il pacco completamente GRATIS.

(Saranno a nostro carico anche le spese di spedizione)

 

Spero di averti in qualche modo rassicurato e posso garantirti che è sempre una graditissima sorpresa per l'imprenditore che lo riceve direttamente nel suo ufficio.

Noi non faremo mai menzione della tua segnalazione per tutelare la tua privacy, ma se le cose andranno come speriamo entrambi, saprai che il merito è tutto tuo e ne sarai veramente orgoglioso.

 

*** ALT ! Leggi anche questo ! ***

 

Ti chiedo di inserire oltre all'indirizzo di spedizione anche il nome del referente che si occupa della gestione insoluti ( o se è il titolare stesso ad occuparsene...)

Come ultima cortesia, Ti chiedo solo di essere sincero con noi e di richiedere l'invio del paccone solo se c'è un vero bisogno, una reale esigenza. 

 

Vuoi il PACCO REGALO sul recupero Crediti? 

Compila QUI!

Compila il modulo e invieremo subito nella tua azienda il Pacco Regalo pieno zeppo di materiali, tra cui il mio ultimo libro sul Recupero Crediti Professionale, il DVD, e un sacco di altri contenuti per risolvere definitivamente il problema dei crediti insoluti.

A presto,

Stefano Parisi

Da quanti debitori diversi dovete ricevere pagamenti?

Qual'è la dimensione media dei crediti per ogni debitore?

Quanto sono vecchie le fatture insolute?

Il tuo messaggio (Se vuoi)

Cliccando il Check a lato fornisci il consenso alla gestione dei dati sensibili ai sensi delle normative vigenti (GDPR).